complementi-complimenti

Per salutarsi e parlare a ruota libera su ogni argomento

complementi-complimenti

Messaggiodi Fiorenzo » mer ott 21, 2009 12:17 pm

I COMPLEMENTI:
La figata è il gong iniziale e finale
..
Le altre musiche non è che sono troppe o troppo poche, alcune erano perfette come i sospiri che cambiano il personaggio.
E' trovare una musica che si sposi con una tragedia immagino, poi una musica moderna lo è ancora di più.
Peròa quello che mi chiedo e domando a posteriori pensando alla mia breve esperienza è che c'è un errore di fondo: la musica in tutti gli spettacoli sono usate per far risaltare o mandare in quarta dimensione un momento un monologo, ma manca una cosa di primaria importanza di usarle come se fossero personaggi o oggetti in scena.
sono usate poco c'è poca relazione tra l'attore e la musica, è considerata al pari di una luce o di un costume di scena invece secondo me incide e non usarle tanto vale non metterle, brutto vedere un comodino in scena che non viene mai usato e magari qualcuno ogni tanto ci inciampa dentro.
Mi piacerebbe vedere un teatro con meno cinema-c'è-bisogno-della-colonna-sonora con tremila cose, poche ma usate.
Parlo non in termini assolutistici potrei fare 10 esempi di occasioni in cui la colonna sonora era parte integrante, quindi la risposta e ma nel figlio dell'uomo le margherite si aprivano grazie alla musica..

I COMPLIMENTI: il mio bigliettino nella cassetta dice Complimenti, in particolare all'immagine delle baccanti sdraiate sull'altare bel groviglio e sembrava fatto apposta quello spazio SBAM usciva dallo spazio. Inoltre nonostante l'emozione alla qualità delle parole del cieco.

Baci
a volte supero me stesso__ hp forse un clone?
Fiorenzo
Anima Neonata

Torna a Eravamo quattro amici al bar..