AMLETO

Spettacoli della compagnia e Saggi degli allievi: il Teatro Anime Antiche in azione!

AMLETO

Messaggiodi elle » lun lug 11, 2005 1:23 pm

E' STATA UN'ESPERIENZA UNICA, MAGIA DEL TEATRO!!! E DELLE PERSONE DEL GRUPPO CHE SONO STATI CAPACI CON LA LORO BRAVURA DI TRASMETTERE EMOZIONI FORTI. IL MIO CUORE ERA IN SINTONIA CON OGNI COMPAGNO CHE IN QUEL MOMENTO SI TROVAVA DAVANTI AL PUBBLICO, HO SOFFERTO ED ESULTATO CON LORO.HO FATTO MIA LA LORO ENERGIA PER DARE IL MEGLIO DI ME STESSA. ERANO ANNI CHE NON PROVAVO SIMILI EMOZIONI.
PERTANTO ESSENDO LA BREVITA' L'ANIMA DELL'INGEGNO...SARO BREVE
GRAZIE A
FILIPPO
ENRICA
LARA
EMANULEA
DANI MORA
DANI BIONDA
DANI RICCIA
ROBY T.
ROBY B.
FRANCESCO
VI ABBRACCIO LORENA
elle
Anima Neonata

Messaggiodi Enrica » mar lug 12, 2005 4:11 pm

Carissima Lorena,

non ho molte parole da dirti perchè ci siamo già dette molto e ci troveremo ancora insieme questo giovedì per scambiarci l'eco di quello che abbiamo vissuto.
Purtroppo io non sono riuscita as eguirvi passo dopo passo , ma ma ogni volta che rientravo nel gioco potevo assaporare ancor meglio i vostri progressi e il grande impegno che tutti stavate mettendo....beh tutto è stato premiato perchè siete riusciti a scalare il monte e soprattutto a ritrovarvi sulla cima più uniti di prima.Sì, perchè la cosa che più mi ha dato soddisfazione ( a parte la riuscita dello spettacolo) è stato veder fondersi il gruppo......è stato vedervi entusiasti non solo del vostro lavoro, ma anche di quello dei compagni, vedere il vostro reciproco sostegno dietro e fuori le quinte.
Questa è la magia del teatro ....una magia fatta di umanità.

Vi ringrazio ragazzi perchè siete stati davvero generosi....

vi abbraccio forte forte

Enrica
Enrica
Anima Antica

Torna a Chi è di Scena?