* DOVE SIAMO *



Scuola teatro Milano
scuola teatro a milano
corsi teatro a milano
corsi teatro a milano
corsi teatro a milano

“Tutti sanno parlare in scena, giocare è un'altra cosa." Paola Rizza



Ecco tutte le informazioni per raggiungerci.
Per chiarimenti, chiamaci al 373 7427143373 7427143

La sede del Teatro Anime Antiche è a Milano in zona Navigli in via Ascanio Sforza 81/A, ai lati del Naviglio Pavese (quello che parte da Piazza XXIV Maggio). E’ possibile raggiungerci con il tram 3, gli autobus 90, 91, 59 oppure con il Radiobus (c'è una fermata proprio di fronte alla scuola). La fermata di metrò più vicina è ROMOLO della Linea MM2 (Verde), una volta lì percorri viale Liguria con due fermate di 91, gira a destra, passa sotto il ponte ferroviario e dopo 100 metri ci trovi su lato sinistro, all'altezza del ponticello pedonale che collega le due sponde del naviglio. Siamo all'interno del condominio a cui si accede dal passo carraio dell'81/a, tra l'hotel Marte e il grosso edificio con le mura colorate.


In fondo al viale di accesso c'è il cancello nero con i citofoni (il nostro è al centro in basso). Una volta dentro, prosegui diritto, passa sotto DUE PORTICI e prendi la DISCESA a DESTRA, noi siamo IN BASSO A DESTRA.

A chi viene in auto, all’incrocio tra viale Tibaldi, viale Liguria e via Ascanio Sforza, consigliamo di imboccare il controviale (nella cartina sotto il tratto "Alzaia Naviglio" parallelo al tratto verde) da quel lato ci sono molti posti auto. Una volta parcheggiato, si può tornare sul lato dove si trova la scuola utilizzando il ponte pedonale davanti al n° 81/a.

Per chi viene in treno, raggiungerci dalle stazioni Centrale, Cadorna, Lambrate, Garibaldi e Porta Genova è molto semplice; basta prendere la Metrò MM Linea 2 (colore verde) in direzione ASSAGO o ABBIATEGRASSO e scendere alla fermata ROMOLO. Una volta in superficie, prendi il bus 91 e in due fermate arrivi all'incrocio tra viale Liguria e via Ascanio Sforza.


Guarda le nostre novità in tempo reale:
  metti Mi piace sulla pagina facebook
.






e-mail 02 89057047 373 7427143 privacy