* COMMENTI *



Scuola teatro Milano
scuola teatro a milano
corsi teatro a milano
corsi teatro a milano
corsi teatro a milano

"E' l'arte suprema dell'insegnante risvegliare la gioia
della creatività e della conoscenza." Albert Einstein

 

Queste sono impressioni scritte spontaneamente da chi
ha frequentato la nostra scuola. Gli allievi sono il punto di arrivo
delle nostre fatiche e la loro soddisfazione è gioia per noi.

Enrica e Filippo

"A presto e grazie a Filippo ed Enrica per la carica che mi date e per tutte le sensazioni positive che riuscite sempre a farmi provare!"

"Grazie ancora, è stata davvero una bellissima esperienza. Mi ha un po' smosso ;-)"

"Lo spettacolo è stato davvero bello :) Fatica, ma anche tanta soddisfazione per quello che siamo riusciti a realizzare. Che dire? Non mi sembra vero! Quest’anno, l’esperienza teatrale è stata unica, non ci sono parole. E si è conclusa nel migliore dei modi."

"Ognuno a modo suo ha lasciato dentro di me un pezzo di sé. questi giorni con voi sono stati intensi e stupendi..."

"Ho ancora dentro l'eco del seminario.. E' stato proprio bello: leggero e giocoso sì, ma anche intenso e profondo."

"Mi è piaciuta quest'immersione in un mondo nuovo con un gruppo che dava tanto e lavorava insieme."

"Davvero grazie per questo tuffo bellissimo nel mondo di Shakespeare."

"Grazie davvero di cuore x la professionalità, la PASSIONE, la correttezza e la grande competenza che mi avete trasmesso..."

"Se ci saranno altri seminari fatemi sapereeeee!! Ho un ricordo bellissimo dell'anno scorso, ho imparato e mi sono divertita tanto tanto tanto... Ancora grazie..."

"Ancora complimenti!! Sono rimasto soddisfatto al 200%."

"Siete fantastici. Non mi dimenticherò di voi e della vostra scuola."

"Ho passato un anno splendido con tutti voi: ho trovato un posto accogliente, con degli ottimi padroni di casa, Enrica e Filippo."

"Volevo dirvi ancora GRAZIE! Sento ancora l'eco del lavoro svolto insieme e credo che lo sentirò per molto tempo ancora."

"Grazie dell'ENERGIA, della voglia di GIOCARE e di mettersi in DISCUSSIONE e... delle  RISATE:-))"

"E' stato elettrizzante!"

"Grazie ancora per le emozioni che sempre sapete smuovere."

"E' stato proprio bello!! coinvolgente!! emozionante!!! e molto altro ancora!!!"

"Grazie per la passione e il piacere che trasmettete."

"L'immersione teatrale è stata fantastica anche per me, rigenerante, arricchente..."

"Non credevo che sarei stata così bene e vi ringrazio per essere stati così emozionanti e coinvolgenti. Grazie a Filippo ed Enrica per la ricerca, l'impegno e la passione."

"Grazie carissime Anime Antiche! Grazie davvero per il vostro insegnamento!"

"E' stato interessante e divertente con un gruppo dove si è formata un'intesa eccezionale."

"Sono stata benissimo con voi...e non lo dico x dire...mi sono trovata proprio bene!! era da tanto che non mi tuffavo nelle meraviglie del teatro ed è stato bellissimo!!"

"Anche per me è stata una esperienza intensa. Voi eccezionali e l'intesa nel gruppo un valore aggiunto notevole."

"Sono felice di aver scoperto il meraviglioso mondo del teatro, e sono ancora più felice di averlo fatto in questa scuola, un luogo magico, che ho sentito subito vicino."

"È stata davvero una bella esperienza, intensa e ricca di emozioni e sorprese."

"Con voi io mi sento davvero benissimo, ho passato un anno teatrale STUPENDO, ho conosciuto persone meravigliose."

"Siete davvero bravissimi, con un modo di rapportarvi agli allievi oltremodo intelligente, mi sono divertita moltissimo e ancora più appassionata al teatro."

"Vi scrivo per ringraziarvi nuovamente per i preziosi consigli, la cura e la pazienza che avete dimostrato nel seguirci in questo splendido percorso."

"Il weekend è stato bellissimo: ricco di stimoli interessanti, emozionante, divertente e molto formativo!"

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie a tutti per aver condiviso con me questi momenti.....spero di rivedervi presto."

"Un'esperienza eccezionale!! Attori-insegnanti bravissimi e compagni speciali... Quante belle emozioni nel gioco teatrale! Non vedo l'ora del prossimo weekend."

"Vi voglio ancora ringraziare per i momenti di pura poesia vissuti insieme durante il laboratorio… E' stato e ancora sarà un privilegio."

"Grazie per le bellissime esperienze e a presto!"

"Davvero un bel seminario, una  sorpresa da tanti punti di vista."

"Esperienza unica, straordinaria! Sono stata splendidamente bene e non pensavo di imparare tanto in soli due giorni. Grazie a tutti e complimenti a Enrica e Filippo per la professionalità e la leggerezza con cui ci avete accompagnati."

"E' stato un corso interessantissimo. Per me, che lavoro in campo aziendale soprattutto in ambito internazionale, sono stati due giorni che mi hanno permesso di rivedere tantissime concetti, comportamenti e attitudini con  lenti molto diverse da quelli cui sono abituata. Oltre a questo, mi sono anche divertita parecchio."

"Grazie a tutti! Un grazie speciale a Enrica e Filippo; è stato divertente, intenso e arricchente."

"Esperienza che rifarei altre mille volte.... Grazie a tutti..."

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie mille a tutti!! È stato un weekend fantastico!! E un grazie particolare ad Enrica e Filippo!! Bellissimo imparare da voi :)"

"Un applauso fortissimissimissimo a Filippo e Enrica che sono faaaaaantastici."

"Sono stati due giorni molto belli e li porterò con me. Spero di rivedervi tutti."

"Mitici Filippo ed Enrica!!! L'esperienza avuta con voi è stata favolosa, eccezionale e rigenerante!"

"E' stato davvero bello conoscervi e vivere lo spessore della vostra professionalità."

"Volevo ringraziarvi per essere stati così gentili e disponibili con me nonostante fossi la più piccola del gruppo. È stato un bellissimo weekend! Ci tenevo a dirvi che durante i due giorni di seminario mi sono divertita tantissimo.. Grazie di cuore a tutti.. spero tanto di rivedervi!"

"Mettere in parole le emozioni  provate è un'impresa assai ardua per me.... quindi semplicemente  grazie  per l energia con cui ci avete avvolto... siete veramente speciali!!!!

"E' semplicemente e meravigliosamente gioia allo stato puro...un grazie di cuore a tutti per la presenza, che poi non è così scontata, se è presenza con la P...intensa e sentita...condivisa...mai avrei pensato di poter vivere due giornate a quel livello di consapevolezza e amore per l'arte...GRAZIE GRAZIE GRAZIE e spero che un pizzico o anche un sacco di quelle sensazioni siano con noi tuttti i giorni..."

"Spero di riuscire ad avere altri contatti con il vostro teatro, in quanto ho vissuto un esperienza davvero meravigliosa con tutti voi."

"Mi sono sentita bene in questa settimana, leggera come una libellula, allegra come una cavalletta... E questo grazie alla curiosa alchimia che si è creata tra di noi e che ha permesso magie."

“Siete bravissimi. Voglio ringraziarvi per l'estrema disponibilità e professionalità che avete dimostrato.”

“DEVO DIRE CHE L'ESPERIENZA E' STATA VERAMENTE FANTASTICA. SIAMO STATI MOLTO UNITI NELLO SPETTACOLO E QUESTO MI HA RIEMPITO VERAMENTE DI GIOIA!!!!”

"Ieri sera ho fatto il monologo alla mia Scuola di Teatro davanti agli allievi, Bhè è andata benissimo, è andata molto meglio delle altre volte, e tutti mi hanno fatto i complimenti. Ve lo dico perche' è merito vostro, durante il weekend mi avete fatto ritrovare quel qualcosa che secondo me gli allievi ed in generale gli attori dimenticano spesso: il gioco, la generosità e la disponibilità. Ieri sera mi sono divertita sul palco, e il pubblico si è divertito con me. Grazie per quello che fate ma soprattutto per le persone che siete. Con affetto."

“Mi è piaciuto moltissimo!!! non mi crederete ma sono in crisi d'astinenza da seminario!!!”

“Ieri sera sono andato a dormire col sorriso. E il sorriso mi è stato scatenato dal ripensare ai due bellissimi giorni che erano appena passati al seminario con Filippo ed Enrica. Questi due giorni sono una favola continua e alla fine quando vai a letto stanco morto non puoi che continuare a sorriderne e a gioire di aver trovato un posto dove scopri che il teatro è proprio quello che immaginavi: gioia e divertimento puro”

"E' scontato dire che è stato bello. Le sensazioni sono state moltissime, e comunque tutte forti e delicate insieme"

“..e soprattutto grazie per la bellissima esperienza, mi mancano moltissimo le serate con voi e con il gruppo.”

"Non ho dubbi nel continuare questa esperienza per me entusiasmante (culminata con l'eccezionale seminario estivo) anche dal punto di vista umano. Spero che il mio desiderio possa essere soddisfatto e che un altro anno di lavoro giocoso e serio con voi possa arricchire ancora la mia vita."

"Desidero rappresentarvi il mio piu' vivo apprezzamento per il modo in cui vivete quella bellissima cosa che risponde al nome di teatro: l'entusiasmo, la gioia,la professionalita' che dimostrate sono davvero un patrimonio inestimabile."

"Vi ricordo sempre con affetto...Un bacione..."

“Volevo ancora ringraziarvi per i due splendidi giorni passati insieme, che hanno lasciato in me una traccia ben più profonda di quella che la durata del seminario poteva farmi immaginare. Quel che tratterrò di questi due giorni è l'emozione intensa che ho provato..”

“..e sono stupende anche tutte le emozioni che mi avete trasmesso in questi mesi insieme.”

“Nella corsa affannata e cieca che spesso è la vita, ogni tanto si aprono squarci di luce. Persone, esperienze, momenti più intensi, più ricchi, più densi di vita, quella vera. Nel fluire delle cose, questi momenti sono come una sospensione. E, voi me lo insegnate, le sospensioni bisogna avere il coraggio di prenderle, e poi di tenerle. Magari quando si è in disequilibrio, così diventano più interessanti. E poi, quando si riparte, tutto ha un ritmo nuovo e una nuova intensità. Vi ringrazio per essere uno di questi spazi di luce, una di queste sospensioni.”

“E’ stato bellissimo, vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno e l'entusiasmo che ci avete trasmesso. In queste due intense giornate ho imparato tantissimo, ci avete proposto degli esercizi molto interessanti, difficili, che ci mettevano veramente alla prova; ho provato moltissima emozione..”

"Mi sono trovata molto bene durante questo corso ed è per questo che ho intenzione di iscrivermi anche l'anno prossimo! In particolare mi è piaciuta l'atmosfera di allegria, ma anche di serietà! Mi è piaciuto anche molto il lavoro sull'immaginazione, scrivere storie, inventarne, immaginarsi mondi al di là di quelle quattro mura! Che altro dire? Grazie per avermi lanciato in questo "mondo parallelo" del teatro! Mi ha permesso di lasciare un po' di spazio nella mia vita alla creatività e all'immaginazione, visto che di solito predomina spesso la razionalità!”

"Esperienza bellissima, con persone bellissime."

“Le impressioni che ho avuto quest'anno sono state molto positive. Voi siete bravissimi sia dal punto di vista professionale che umano e la passione che emanate per questo mestiere è magica e avvolgente. Le lezioni sono state interessantissime su tutti i piani (fisico, della voce, etc...) ed è inutile dire che le improvvisazioni sono state la parte che più preferivo....”

"Bella esperienza, ottimi insegnanti e compagni di viaggio.."

“Ho passato due giorni meravigliosi con tutti voi del gruppo. Ho sentito dal primo momento un'energia molto speciale: ho sentito armonia, attrazione, simpatia, voglia di fare, positività, voglia di imparare e di mettersi in gioco… Siete veramente bravi, preparati, simpatici e pazienti! Continuate così davvero perché non ci sono tanti insegnanti di teatro bravi come voi.”

“Non credo riusciate ad immaginare quanto il corso che ho seguito l'anno scorso mi sia servito nella mia vita di ogni giorno... Perché mi sono appassionata a questa forma d'arte... perché so che non potrei diventare professionista, ma so che assorbire tutto ciò che voi con i vostri anni di esperienza e studio alle spalle potete infondermi, mi renderebbe una persona più completa.”

“Vi ringrazio per quello che mi avete trasmesso.”

“Raccontando ad alcuni amici la serata di venerdì, dall'espressione dei loro visi, mi sono resa conto di quale entusiasmo ci stavo mettendo: dovevo sembrare una bambina che ha scoperto un nuovo gioco! Sono contenta. Voi due mi piacete molto e da subito.”

“Due giorni insieme ricchi di emozioni. Vi ricordo sempre”.

“Vi ringrazio per tutto ciò che mi avete permesso di scoprire del teatro.”

"Due brillanti ed illuminati insegnanti, dei quali il mio appetito non è mai pago."

“Vi ringrazio di cuore per la bellissima esperienza.”

“Volevo dirvi che quest’anno insieme è stato fantastico – siete grandi, vi voglio bene.”

"Scoperta, arricchimento, crescita...specchio in cui vedi riflessi i coni d'ombra e le zone di luce...occasione di espressione... ...questa è stata la mia prima volta in Via Ascanio Sforza... che si è conclusa con il saggio di fine corso...grandissima emozione... Grazie a Filippo e ad Enrica...grazie ai miei fantastici compagni."

"Ho riscoperto la magia del teatro. Quella che aveva conquistato i miei occhi di bambina, che aveva fatto nascere la passione che ancora porto dentro di me. Sarò ripetitiva, ma non posso farne a meno... GRAZIE."

"Vi ringrazio di questo anno trascorso insieme, sono orgoglioso anzi ho avuto l’onore di poter giocare con voi, delle belle persone, che stimo, che ammiro".

Siete grandi e forti! Voglio di nuovo ringraziarvi tutti per il tempo che abbiamo vissuto insieme negli ultimi 8 mesi, l’esperienza, e le sfide che abbiamo vinto. Siamo riusciti con la vostra generosità e determinazione a vivere dei momenti intensi di piacere e di scoperte, e anche a condividerli con gli altri. Per tutto questo vi dico di nuovo grazie, ancora grazie. E grazie."

“Grazie per la bella esperienza che abbiamo passato insieme!! Grazie a voi ho scoperto il fascino del teatro.”

"Vi ringrazio tantissimo per la bellissima esperienza vissuta da voi. Sono tornata a casa piena di carica e arricchita di un entusiasmo davvero forte per tutto quello che ho imparato e che ho potuto condividere con tutto il gruppo. E' stato bellissimo conoscervi e spero di rivedervi presto per poter giocare e imparare ancora tanto insieme a voi!!!"

"Bellissimo week end! Un grazie speciale a Enrica e Filippo per tutto quello che ci hanno trasmesso..."

"Sono felice di aver scoperto il meraviglioso mondo del teatro, e sono ancora più felice di averlo fatto in questa scuola, un luogo magico, che ho sentito subito vicino."

"È stata davvero una bella esperienza, intensa e ricca di emozioni e sorprese."

"Siete davvero bravissimi, con un modo di rapportarvi agli allievi oltremodo intelligente, mi sono divertita moltissimo e ancora più appassionata al teatro."

"Vi scrivo per ringraziarvi nuovamente per i preziosi consigli, la cura e la pazienza che avete dimostrato nel seguirci in questo splendido percorso."

"Il weekend è stato bellissimo: ricco di stimoli interessanti, emozionante, divertente e molto formativo!"

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie a tutti per aver condiviso con me questi momenti.....spero di rivedervi presto."

"Un'esperienza eccezionale!! Attori-insegnanti bravissimi e compagni speciali... Quante belle emozioni nel gioco teatrale! Non vedo l'ora del prossimo weekend."

"Vi voglio ancora ringraziare per i momenti di pura poesia vissuti insieme durante il laboratorio… E' stato e ancora sarà un privilegio."


"Esperienza unica, straordinaria! Sono stata splendidamente bene e non pensavo di imparare tanto in soli due giorni. Grazie a tutti e complimenti a Enrica e Filippo per la professionalità e la leggerezza con cui ci avete accompagnati."

"E' stato un corso interessantissimo. Per me, che lavoro in campo aziendale soprattutto in ambito internazionale, sono stati due giorni che mi hanno permesso di rivedere tantissime concetti, comportamenti e attitudini con  lenti molto diverse da quelli cui sono abituata. Oltre a questo, mi sono anche divertita parecchio."

"Grazie a tutti! Un grazie speciale a Enrica e Filippo; è stato divertente, intenso e arricchente."

"Esperienza che rifarei altre mille volte.... Grazie a tutti..."

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie mille a tutti!! È stato un weekend fantastico!! E un grazie particolare ad Enrica e Filippo!! Bellissimo imparare da voi :)"

"Un applauso fortissimissimissimo a Filippo e Enrica che sono faaaaaantastici."

"Sono stati due giorni molto belli e li porterò con me. Spero di rivedervi tutti."

"Mitici Filippo ed Enrica!!! L'esperienza avuta con voi è stata favolosa, eccezionale e rigenerante!"

"E' stato davvero bello conoscervi e vivere lo spessore della vostra professionalità."

"Volevo ringraziarvi per essere stati così gentili e disponibili con me nonostante fossi la più piccola del gruppo. È stato un bellissimo weekend! Ci tenevo a dirvi che durante i due giorni di seminario mi sono divertita tantissimo.. Grazie di cuore a tutti.. spero tanto di rivedervi!"

"Mettere in parole le emozioni  provate è un'impresa assai ardua per me.... quindi semplicemente  grazie  per l energia con cui ci avete avvolto... siete veramente speciali!!!!

"E' semplicemente e meravigliosamente gioia allo stato puro...un grazie di cuore a tutti per la presenza, che poi non è così scontata, se è presenza con la P...intensa e sentita...condivisa...mai avrei pensato di poter vivere due giornate a quel livello di consapevolezza e amore per l'arte...GRAZIE GRAZIE GRAZIE e spero che un pizzico o anche un sacco di quelle sensazioni siano con noi tuttti i giorni..."

"Spero di riuscire ad avere altri contatti con il vostro teatro, in quanto ho vissuto un esperienza davvero meravigliosa con tutti voi."

"Mi sono sentita bene in questa settimana, leggera come una libellula, allegra come una cavalletta... E questo grazie alla curiosa alchimia che si è creata tra di noi e che ha permesso magie."

“Siete bravissimi. Voglio ringraziarvi per l'estrema disponibilità e professionalità che avete dimostrato.”

“DEVO DIRE CHE L'ESPERIENZA E' STATA VERAMENTE FANTASTICA. SIAMO STATI MOLTO UNITI NELLO SPETTACOLO E QUESTO MI HA RIEMPITO VERAMENTE DI GIOIA!!!!”

"Ieri sera ho fatto il monologo alla mia Scuola di Teatro davanti agli allievi, Bhè è andata benissimo, è andata molto meglio delle altre volte, e tutti mi hanno fatto i complimenti. Ve lo dico perche' è merito vostro, durante il weekend mi avete fatto ritrovare quel qualcosa che secondo me gli allievi ed in generale gli attori dimenticano spesso: il gioco, la generosità e la disponibilità. Ieri sera mi sono divertita sul palco, e il pubblico si è divertito con me. Grazie per quello che fate ma soprattutto per le persone che siete. Con affetto."

“Mi è piaciuto moltissimo!!! non mi crederete ma sono in crisi d'astinenza da seminario!!!”

“Ieri sera sono andato a dormire col sorriso. E il sorriso mi è stato scatenato dal ripensare ai due bellissimi giorni che erano appena passati al seminario con Filippo ed Enrica. Questi due giorni sono una favola continua e alla fine quando vai a letto stanco morto non puoi che continuare a sorriderne e a gioire di aver trovato un posto dove scopri che il teatro è proprio quello che immaginavi: gioia e divertimento puro”

"E' scontato dire che è stato bello. Le sensazioni sono state moltissime, e comunque tutte forti e delicate insieme"

“..e soprattutto grazie per la bellissima esperienza, mi mancano moltissimo le serate con voi e con il gruppo.”

"Non ho dubbi nel continuare questa esperienza per me entusiasmante (culminata con l'eccezionale seminario estivo) anche dal punto di vista umano. Spero che il mio desiderio possa essere soddisfatto e che un altro anno di lavoro giocoso e serio con voi possa arricchire ancora la mia vita."

"Desidero rappresentarvi il mio piu' vivo apprezzamento per il modo in cui vivete quella bellissima cosa che risponde al nome di teatro: l'entusiasmo, la gioia,la professionalita' che dimostrate sono davvero un patrimonio inestimabile."

"Vi ricordo sempre con affetto...Un bacione..."

“Volevo ancora ringraziarvi per i due splendidi giorni passati insieme, che hanno lasciato in me una traccia ben più profonda di quella che la durata del seminario poteva farmi immaginare. Quel che tratterrò di questi due giorni è l'emozione intensa che ho provato..”

“..e sono stupende anche tutte le emozioni che mi avete trasmesso in questi mesi insieme.”

“Nella corsa affannata e cieca che spesso è la vita, ogni tanto si aprono squarci di luce. Persone, esperienze, momenti più intensi, più ricchi, più densi di vita, quella vera. Nel fluire delle cose, questi momenti sono come una sospensione. E, voi me lo insegnate, le sospensioni bisogna avere il coraggio di prenderle, e poi di tenerle. Magari quando si è in disequilibrio, così diventano più interessanti. E poi, quando si riparte, tutto ha un ritmo nuovo e una nuova intensità. Vi ringrazio per essere uno di questi spazi di luce, una di queste sospensioni.”

“E’ stato bellissimo, vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno e l'entusiasmo che ci avete trasmesso. In queste due intense giornate ho imparato tantissimo, ci avete proposto degli esercizi molto interessanti, difficili, che ci mettevano veramente alla prova; ho provato moltissima emozione..”

"Mi sono trovata molto bene durante questo corso ed è per questo che ho intenzione di iscrivermi anche l'anno prossimo! In particolare mi è piaciuta l'atmosfera di allegria, ma anche di serietà! Mi è piaciuto anche molto il lavoro sull'immaginazione, scrivere storie, inventarne, immaginarsi mondi al di là di quelle quattro mura! Che altro dire? Grazie per avermi lanciato in questo "mondo parallelo" del teatro! Mi ha permesso di lasciare un po' di spazio nella mia vita alla creatività e all'immaginazione, visto che di solito predomina spesso la razionalità!”

"Esperienza bellissima, con persone bellissime."

“Le impressioni che ho avuto quest'anno sono state molto positive. Voi siete bravissimi sia dal punto di vista professionale che umano e la passione che emanate per questo mestiere è magica e avvolgente. Le lezioni sono state interessantissime su tutti i piani (fisico, della voce, etc...) ed è inutile dire che le improvvisazioni sono state la parte che più preferivo....”

"Bella esperienza, ottimi insegnanti e compagni di viaggio.."

“Ho passato due giorni meravigliosi con tutti voi del gruppo. Ho sentito dal primo momento un'energia molto speciale: ho sentito armonia, attrazione, simpatia, voglia di fare, positività, voglia di imparare e di mettersi in gioco… Siete veramente bravi, preparati, simpatici e pazienti! Continuate così davvero perché non ci sono tanti insegnanti di teatro bravi come voi.”

“Non credo riusciate ad immaginare quanto il corso che ho seguito l'anno scorso mi sia servito nella mia vita di ogni giorno... Perché mi sono appassionata a questa forma d'arte... perché so che non potrei diventare professionista, ma so che assorbire tutto ciò che voi con i vostri anni di esperienza e studio alle spalle potete infondermi, mi renderebbe una persona più completa.”

“Vi ringrazio per quello che mi avete trasmesso.”

“Raccontando ad alcuni amici la serata di venerdì, dall'espressione dei loro visi, mi sono resa conto di quale entusiasmo ci stavo mettendo: dovevo sembrare una bambina che ha scoperto un nuovo gioco! Sono contenta. Voi due mi piacete molto e da subito.”

“Due giorni insieme ricchi di emozioni. Vi ricordo sempre”.

“Vi ringrazio per tutto ciò che mi avete permesso di scoprire del teatro.”

"Due brillanti ed illuminati insegnanti, dei quali il mio appetito non è mai pago."

“Vi ringrazio di cuore per la bellissima esperienza.”

“Volevo dirvi che quest’anno insieme è stato fantastico – siete grandi, vi voglio bene.”

"Scoperta, arricchimento, crescita...specchio in cui vedi riflessi i coni d'ombra e le zone di luce...occasione di espressione... ...questa è stata la mia prima volta in Via Ascanio Sforza... che si è conclusa con il saggio di fine corso...grandissima emozione... Grazie a Filippo e ad Enrica...grazie ai miei fantastici compagni."

"Ho riscoperto la magia del teatro. Quella che aveva conquistato i miei occhi di bambina, che aveva fatto nascere la passione che ancora porto dentro di me. Sarò ripetitiva, ma non posso farne a meno... GRAZIE."

"Vi ringrazio di questo anno trascorso insieme, sono orgoglioso anzi ho avuto l’onore di poter giocare con voi, delle belle persone, che stimo, che ammiro".

Siete grandi e forti! Voglio di nuovo ringraziarvi tutti per il tempo che abbiamo vissuto insieme negli ultimi 8 mesi, l’esperienza, e le sfide che abbiamo vinto. Siamo riusciti con la vostra generosità e determinazione a vivere dei momenti intensi di piacere e di scoperte, e anche a condividerli con gli altri. Per tutto questo vi dico di nuovo grazie, ancora grazie. E grazie."

“Grazie per la bella esperienza che abbiamo passato insieme!! Grazie a voi ho scoperto il fascino del teatro.”

"Vi ringrazio tantissimo per la bellissima esperienza vissuta da voi. Sono tornata a casa piena di carica e arricchita di un entusiasmo davvero forte per tutto quello che ho imparato e che ho potuto condividere con tutto il gruppo. E' stato bellissimo conoscervi e spero di rivedervi presto per poter giocare e imparare ancora tanto insieme a voi!!!"

"Bellissimo week end! Un grazie speciale a Enrica e Filippo per tutto quello che ci hanno trasmesso..."

"E' stata un'esperienza unica, direi..."spettacolare"!!! Grazie, di cuore!"

"E' stato eccezionale!"

"E' stato un vero piacere conoscervi!"

"Il seminario mi ha fatto così bene, che quando sono tornato a lavoro mi è sembrato di rientrare dopo 2 settimane di ferie su un'isola tropicale... veramente... mi sento così pieno di energia, rilassato e in pace con il mondo.... grazie ancora!"

"Volevo ringraziarvi di nuovo per tutto quanto: la vostra enorme disponibilità, la schiettezza, la professionalità, l'umanità, l'inesauribile pazienza e gli instancabili e sinceri sorrisi!"

"Complimenti per la professionalità....siete veramente bravi! Da profana dell'arte del teatro, non immaginavo che dietro ad un "attore" vi fosse così tanta preparazione, vocazione, cultura, sacrificio."

"Si parla di Magia del Teatro quasi come fosse una frase fatta. Conoscendo voi, conoscendo le Anime Antiche, ho avuto un indizio sui luoghi e le persone che creano questa Magia. Talmente incontenibile, che deborda e dallo spazio teatrale, sa riversarsi anche nel quotidiano. Siete riusciti a riempirmi di meraviglia. Davvero, sento che la fiammella è diventata fuoco e ora ho il desiderio fortissimo di alimentarla. Grazie di cuore."

"L'eco del nostro seminario non è svanita, e spesso penso e ripenso a quello che abbiamo vissuto insieme e a quanti spunti interessanti mi avete dato."

"Grazie ancora per la bella esperienza insieme."

"Un saluto particolare a voi due per l'impegno, l'amore, la costanza e la pazienza che mettete in quello che fate."

"Siete bravi, professionali e con la passione che avvolge. Non ho termini di paragone ma il vostro è molto di più di un semplice "seminario di teatro"

"Vi ringrazio, fra tutto il resto, per la dimestichezza con la vita e la capacità di renderla con esattezza in ogni singolo dettaglio (con le regole che però servono al/sul palco) e la densità di emozioni che ci avete regalato in due giorni e per l’atmosfera che la vostra scuola sa donare."

"Siete fantastici,avete una carica e una passione che riuscite a trasmettere molto bene,e poi siete davvero bravi!!!!! Il seminario mi è piaciuto molto,mi sono divertita tantissimo,e ho appreso tante cose...sono stata proprio bene!"

"Le improvvisazioni erano interessantissime (per non parlar delle risate che ci siamo fatti!!) mi piacerebbe rimanere in contatto e lavorare ancora con voi, per ora vi ringrazio tanto!!!!!!!"

"Grazie per gli splendidi momenti di gioco e vita trascorsi assieme in questi giorni. Ho riscoperto l'energia e la bellezza del teatro."

"Siete stati eccezionali.. ..la ricchezza del materiale che avete saputo mettere insieme in cosi' poco tempo, il fascino del luogo e la simpatia e bravura dei miei compagni di viaggio ( a cui ho fatto i miei complimenti) come cornice ad un esperienza culturale (dopo quella umana) che ha fatto andare il mio cervello ad una velocita' inusuale...grazie di cuore"

"Vi ringrazio....per ciò che mi avete dato... ...trasferite agli allievi il vostro amore e la vostra passione per questo mondo così "magico", quale è il teatro.."

"Ho provato una sensazione particolare: da una parte ero contenta per l'intensità e la qualità dell'esperienza vissuta e condivisa con voi e con gli altri...dall'altra avrei voluto continuare ancora....a giocare con me stessa e con tutti voi. ....all'infinito.."

“Ho passato due giorni meravigliosi con tutti voi del gruppo. Ho sentito dal primo momento un'energia molto speciale: ho sentito armonia, attrazione, simpatia, voglia di fare, positività, voglia di imparare e di mettersi in gioco… Siete veramente bravi, preparati, simpatici e pazienti! Continuate così davvero perché non ci sono tanti insegnanti di teatro bravi come voi.”

"E' stata un'esperienza unica."

“L'eco di quei due giorni mi accompagna ancora. Ho imparato un sacco di cose nuove sul teatro. Siete davvero speciali. Competenti, simpatici, sempre sorridenti e davvero innamorati di quest'arte magica che è il teatro.”

“E’ stato bellissimo, vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno e l'entusiasmo che ci avete trasmesso. In queste due intense giornate ho imparato tantissimo, ci avete proposto degli esercizi molto interessanti, difficili, che ci mettevano veramente alla prova; ho provato moltissima emozione..”

"Voglio ringraziarvi tanto per quei due giorni passati ad assaporare la magia del teatro e la bellezza che un generoso insegnamento come il vostro può offrire. Grazie infinite ai miei compagni per la loro umanità simpatia originalità."

"Sinceramente il mio grazie arriva dal profondo del cuore."

"Grazie per avermi fatto rivivere una sensazione che non provavo più da tanti anni, la sensazione di "uscire dalle quinte" e recitare (almeno provarci ))) e giocare .......... sì perchè ciò che ho provato è il divertimento che ti trasmette il gioco!"

"Non trovo le parole per descrivere la risonanaza di pensieri ed emozioni a seguito delle due giornate trascorse insieme. Mi sono divertita e, al di là dei giochi/esercizi ho trovato calore umano. Ho apprezzato molto la didattica, ho gradito la vostra simpatia e la generosa predisposizione dei miei compagni. Grazie, mi sono trovata veramente bene."

"I miei complimenti agli insegnanti...bravi..bravi!!!!"

"Il seminario e' stato bello , intenso e coinvolgente ... ho capito che e' interessante il ruolo dell' attore e che dai vostri corsi si possono imparare e capire cose importanti anche per la vita di tutti i giorni; siete persone cordiali ,professionali e preparate, grazie per la serenita' che regalate e la gioia del teatro."

"Grazie per il dono inatteso, la dolcezza, la simpatia, la semplicità, l'entusiasmo e l'amicizia... un raggio di sole."

"Mi mancate tantissimo, vi voglio bene."

"Solo ora mi accorgo di avere appreso una lezione di vita molto importante grazie a voi."

“Grazie per l’indimenticabile esperienza di teatro e vita.”

"Sono stata davvero contenta di aver preso parte al vostro seminario perchè il lavoro svolto ha risposto alle mie esigenze!! Mi è servito a confrontarmi ulteriormente su alcune mie difficoltà e mi ha dato modo di arricchire le mie conoscenze! E poi c'è un aspetto che ho ammirato molto: l'umiltà con cui ci avete donato i vostri insegnamenti. Grazie! Vi abbraccio!"

“Questo seminario è l’esperienza più bella che mi sia capitata in vita mia."Sono felice di aver scoperto il meraviglioso mondo del teatro, e sono ancora più felice di averlo fatto in questa scuola, un luogo magico, che ho sentito subito vicino."

"È stata davvero una bella esperienza, intensa e ricca di emozioni e sorprese."

"Con voi io mi sento davvero benissimo, ho passato un anno teatrale STUPENDO, ho conosciuto persone meravigliose."

"Siete davvero bravissimi, con un modo di rapportarvi agli allievi oltremodo intelligente, mi sono divertita moltissimo e ancora più appassionata al teatro."

"Vi scrivo per ringraziarvi nuovamente per i preziosi consigli, la cura e la pazienza che avete dimostrato nel seguirci in questo splendido percorso."

"Il weekend è stato bellissimo: ricco di stimoli interessanti, emozionante, divertente e molto formativo!"

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie a tutti per aver condiviso con me questi momenti.....spero di rivedervi presto."

"Un'esperienza eccezionale!! Attori-insegnanti bravissimi e compagni speciali... Quante belle emozioni nel gioco teatrale! Non vedo l'ora del prossimo weekend."

"Vi voglio ancora ringraziare per i momenti di pura poesia vissuti insieme durante il laboratorio… E' stato e ancora sarà un privilegio."


"Esperienza unica, straordinaria! Sono stata splendidamente bene e non pensavo di imparare tanto in soli due giorni. Grazie a tutti e complimenti a Enrica e Filippo per la professionalità e la leggerezza con cui ci avete accompagnati."

"E' stato un corso interessantissimo. Per me, che lavoro in campo aziendale soprattutto in ambito internazionale, sono stati due giorni che mi hanno permesso di rivedere tantissime concetti, comportamenti e attitudini con  lenti molto diverse da quelli cui sono abituata. Oltre a questo, mi sono anche divertita parecchio."

"Grazie a tutti! Un grazie speciale a Enrica e Filippo; è stato divertente, intenso e arricchente."

"Esperienza che rifarei altre mille volte.... Grazie a tutti..."

"Complimenti a tutti davvero per essersi messi in gioco così tanto. Complimenti ai due conduttori Enrica e Filippo."

"Grazie mille a tutti!! È stato un weekend fantastico!! E un grazie particolare ad Enrica e Filippo!! Bellissimo imparare da voi :)"

"Un applauso fortissimissimissimo a Filippo e Enrica che sono faaaaaantastici."

"Sono stati due giorni molto belli e li porterò con me. Spero di rivedervi tutti."

"Mitici Filippo ed Enrica!!! L'esperienza avuta con voi è stata favolosa, eccezionale e rigenerante!"

"E' stato davvero bello conoscervi e vivere lo spessore della vostra professionalità."

"Volevo ringraziarvi per essere stati così gentili e disponibili con me nonostante fossi la più piccola del gruppo. È stato un bellissimo weekend! Ci tenevo a dirvi che durante i due giorni di seminario mi sono divertita tantissimo.. Grazie di cuore a tutti.. spero tanto di rivedervi!"

"Mettere in parole le emozioni  provate è un'impresa assai ardua per me.... quindi semplicemente  grazie  per l energia con cui ci avete avvolto... siete veramente speciali!!!!

"E' semplicemente e meravigliosamente gioia allo stato puro...un grazie di cuore a tutti per la presenza, che poi non è così scontata, se è presenza con la P...intensa e sentita...condivisa...mai avrei pensato di poter vivere due giornate a quel livello di consapevolezza e amore per l'arte...GRAZIE GRAZIE GRAZIE e spero che un pizzico o anche un sacco di quelle sensazioni siano con noi tuttti i giorni..."

"Spero di riuscire ad avere altri contatti con il vostro teatro, in quanto ho vissuto un esperienza davvero meravigliosa con tutti voi."

"Mi sono sentita bene in questa settimana, leggera come una libellula, allegra come una cavalletta... E questo grazie alla curiosa alchimia che si è creata tra di noi e che ha permesso magie."

“Siete bravissimi. Voglio ringraziarvi per l'estrema disponibilità e professionalità che avete dimostrato.”

“DEVO DIRE CHE L'ESPERIENZA E' STATA VERAMENTE FANTASTICA. SIAMO STATI MOLTO UNITI NELLO SPETTACOLO E QUESTO MI HA RIEMPITO VERAMENTE DI GIOIA!!!!”

"Ieri sera ho fatto il monologo alla mia Scuola di Teatro davanti agli allievi, Bhè è andata benissimo, è andata molto meglio delle altre volte, e tutti mi hanno fatto i complimenti. Ve lo dico perche' è merito vostro, durante il weekend mi avete fatto ritrovare quel qualcosa che secondo me gli allievi ed in generale gli attori dimenticano spesso: il gioco, la generosità e la disponibilità. Ieri sera mi sono divertita sul palco, e il pubblico si è divertito con me. Grazie per quello che fate ma soprattutto per le persone che siete. Con affetto."

“Mi è piaciuto moltissimo!!! non mi crederete ma sono in crisi d'astinenza da seminario!!!”

“Ieri sera sono andato a dormire col sorriso. E il sorriso mi è stato scatenato dal ripensare ai due bellissimi giorni che erano appena passati al seminario con Filippo ed Enrica. Questi due giorni sono una favola continua e alla fine quando vai a letto stanco morto non puoi che continuare a sorriderne e a gioire di aver trovato un posto dove scopri che il teatro è proprio quello che immaginavi: gioia e divertimento puro”

"E' scontato dire che è stato bello. Le sensazioni sono state moltissime, e comunque tutte forti e delicate insieme"

“..e soprattutto grazie per la bellissima esperienza, mi mancano moltissimo le serate con voi e con il gruppo.”

"Non ho dubbi nel continuare questa esperienza per me entusiasmante (culminata con l'eccezionale seminario estivo) anche dal punto di vista umano. Spero che il mio desiderio possa essere soddisfatto e che un altro anno di lavoro giocoso e serio con voi possa arricchire ancora la mia vita."

"Desidero rappresentarvi il mio piu' vivo apprezzamento per il modo in cui vivete quella bellissima cosa che risponde al nome di teatro: l'entusiasmo, la gioia,la professionalita' che dimostrate sono davvero un patrimonio inestimabile."

"Vi ricordo sempre con affetto...Un bacione..."

“Volevo ancora ringraziarvi per i due splendidi giorni passati insieme, che hanno lasciato in me una traccia ben più profonda di quella che la durata del seminario poteva farmi immaginare. Quel che tratterrò di questi due giorni è l'emozione intensa che ho provato..”

“..e sono stupende anche tutte le emozioni che mi avete trasmesso in questi mesi insieme.”

“Nella corsa affannata e cieca che spesso è la vita, ogni tanto si aprono squarci di luce. Persone, esperienze, momenti più intensi, più ricchi, più densi di vita, quella vera. Nel fluire delle cose, questi momenti sono come una sospensione. E, voi me lo insegnate, le sospensioni bisogna avere il coraggio di prenderle, e poi di tenerle. Magari quando si è in disequilibrio, così diventano più interessanti. E poi, quando si riparte, tutto ha un ritmo nuovo e una nuova intensità. Vi ringrazio per essere uno di questi spazi di luce, una di queste sospensioni.”

“E’ stato bellissimo, vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno e l'entusiasmo che ci avete trasmesso. In queste due intense giornate ho imparato tantissimo, ci avete proposto degli esercizi molto interessanti, difficili, che ci mettevano veramente alla prova; ho provato moltissima emozione..”

"Mi sono trovata molto bene durante questo corso ed è per questo che ho intenzione di iscrivermi anche l'anno prossimo! In particolare mi è piaciuta l'atmosfera di allegria, ma anche di serietà! Mi è piaciuto anche molto il lavoro sull'immaginazione, scrivere storie, inventarne, immaginarsi mondi al di là di quelle quattro mura! Che altro dire? Grazie per avermi lanciato in questo "mondo parallelo" del teatro! Mi ha permesso di lasciare un po' di spazio nella mia vita alla creatività e all'immaginazione, visto che di solito predomina spesso la razionalità!”

"Esperienza bellissima, con persone bellissime."

“Le impressioni che ho avuto quest'anno sono state molto positive. Voi siete bravissimi sia dal punto di vista professionale che umano e la passione che emanate per questo mestiere è magica e avvolgente. Le lezioni sono state interessantissime su tutti i piani (fisico, della voce, etc...) ed è inutile dire che le improvvisazioni sono state la parte che più preferivo....”

"Bella esperienza, ottimi insegnanti e compagni di viaggio.."

“Ho passato due giorni meravigliosi con tutti voi del gruppo. Ho sentito dal primo momento un'energia molto speciale: ho sentito armonia, attrazione, simpatia, voglia di fare, positività, voglia di imparare e di mettersi in gioco… Siete veramente bravi, preparati, simpatici e pazienti! Continuate così davvero perché non ci sono tanti insegnanti di teatro bravi come voi.”

“Non credo riusciate ad immaginare quanto il corso che ho seguito l'anno scorso mi sia servito nella mia vita di ogni giorno... Perché mi sono appassionata a questa forma d'arte... perché so che non potrei diventare professionista, ma so che assorbire tutto ciò che voi con i vostri anni di esperienza e studio alle spalle potete infondermi, mi renderebbe una persona più completa.”

“Vi ringrazio per quello che mi avete trasmesso.”

“Raccontando ad alcuni amici la serata di venerdì, dall'espressione dei loro visi, mi sono resa conto di quale entusiasmo ci stavo mettendo: dovevo sembrare una bambina che ha scoperto un nuovo gioco! Sono contenta. Voi due mi piacete molto e da subito.”

“Due giorni insieme ricchi di emozioni. Vi ricordo sempre”.

“Vi ringrazio per tutto ciò che mi avete permesso di scoprire del teatro.”

"Due brillanti ed illuminati insegnanti, dei quali il mio appetito non è mai pago."

“Vi ringrazio di cuore per la bellissima esperienza.”

“Volevo dirvi che quest’anno insieme è stato fantastico – siete grandi, vi voglio bene.”

"Scoperta, arricchimento, crescita...specchio in cui vedi riflessi i coni d'ombra e le zone di luce...occasione di espressione... ...questa è stata la mia prima volta in Via Ascanio Sforza... che si è conclusa con il saggio di fine corso...grandissima emozione... Grazie a Filippo e ad Enrica...grazie ai miei fantastici compagni."

"Ho riscoperto la magia del teatro. Quella che aveva conquistato i miei occhi di bambina, che aveva fatto nascere la passione che ancora porto dentro di me. Sarò ripetitiva, ma non posso farne a meno... GRAZIE."

"Vi ringrazio di questo anno trascorso insieme, sono orgoglioso anzi ho avuto l’onore di poter giocare con voi, delle belle persone, che stimo, che ammiro".

Siete grandi e forti! Voglio di nuovo ringraziarvi tutti per il tempo che abbiamo vissuto insieme negli ultimi 8 mesi, l’esperienza, e le sfide che abbiamo vinto. Siamo riusciti con la vostra generosità e determinazione a vivere dei momenti intensi di piacere e di scoperte, e anche a condividerli con gli altri. Per tutto questo vi dico di nuovo grazie, ancora grazie. E grazie."

“Grazie per la bella esperienza che abbiamo passato insieme!! Grazie a voi ho scoperto il fascino del teatro.”

"Vi ringrazio tantissimo per la bellissima esperienza vissuta da voi. Sono tornata a casa piena di carica e arricchita di un entusiasmo davvero forte per tutto quello che ho imparato e che ho potuto condividere con tutto il gruppo. E' stato bellissimo conoscervi e spero di rivedervi presto per poter giocare e imparare ancora tanto insieme a voi!!!"

"Bellissimo week end! Un grazie speciale a Enrica e Filippo per tutto quello che ci hanno trasmesso..."

"E' stata un'esperienza unica, direi..."spettacolare"!!! Grazie, di cuore!"

"E' stato eccezionale!"

"E' stato un vero piacere conoscervi!"

"Il seminario mi ha fatto così bene, che quando sono tornato a lavoro mi è sembrato di rientrare dopo 2 settimane di ferie su un'isola tropicale... veramente... mi sento così pieno di energia, rilassato e in pace con il mondo.... grazie ancora!"

"Volevo ringraziarvi di nuovo per tutto quanto: la vostra enorme disponibilità, la schiettezza, la professionalità, l'umanità, l'inesauribile pazienza e gli instancabili e sinceri sorrisi!"

"Complimenti per la professionalità....siete veramente bravi! Da profana dell'arte del teatro, non immaginavo che dietro ad un "attore" vi fosse così tanta preparazione, vocazione, cultura, sacrificio."

"Si parla di Magia del Teatro quasi come fosse una frase fatta. Conoscendo voi, conoscendo le Anime Antiche, ho avuto un indizio sui luoghi e le persone che creano questa Magia. Talmente incontenibile, che deborda e dallo spazio teatrale, sa riversarsi anche nel quotidiano. Siete riusciti a riempirmi di meraviglia. Davvero, sento che la fiammella è diventata fuoco e ora ho il desiderio fortissimo di alimentarla. Grazie di cuore."

"L'eco del nostro seminario non è svanita, e spesso penso e ripenso a quello che abbiamo vissuto insieme e a quanti spunti interessanti mi avete dato."

"Grazie ancora per la bella esperienza insieme."

"Un saluto particolare a voi due per l'impegno, l'amore, la costanza e la pazienza che mettete in quello che fate."

"Siete bravi, professionali e con la passione che avvolge. Non ho termini di paragone ma il vostro è molto di più di un semplice "seminario di teatro"

"Vi ringrazio, fra tutto il resto, per la dimestichezza con la vita e la capacità di renderla con esattezza in ogni singolo dettaglio (con le regole che però servono al/sul palco) e la densità di emozioni che ci avete regalato in due giorni e per l’atmosfera che la vostra scuola sa donare."

"Siete fantastici,avete una carica e una passione che riuscite a trasmettere molto bene,e poi siete davvero bravi!!!!! Il seminario mi è piaciuto molto,mi sono divertita tantissimo,e ho appreso tante cose...sono stata proprio bene!"

"Le improvvisazioni erano interessantissime (per non parlar delle risate che ci siamo fatti!!) mi piacerebbe rimanere in contatto e lavorare ancora con voi, per ora vi ringrazio tanto!!!!!!!"

"Grazie per gli splendidi momenti di gioco e vita trascorsi assieme in questi giorni. Ho riscoperto l'energia e la bellezza del teatro."

"Siete stati eccezionali.. ..la ricchezza del materiale che avete saputo mettere insieme in cosi' poco tempo, il fascino del luogo e la simpatia e bravura dei miei compagni di viaggio ( a cui ho fatto i miei complimenti) come cornice ad un esperienza culturale (dopo quella umana) che ha fatto andare il mio cervello ad una velocita' inusuale...grazie di cuore"

"Vi ringrazio....per ciò che mi avete dato... ...trasferite agli allievi il vostro amore e la vostra passione per questo mondo così "magico", quale è il teatro.."

"Ho provato una sensazione particolare: da una parte ero contenta per l'intensità e la qualità dell'esperienza vissuta e condivisa con voi e con gli altri...dall'altra avrei voluto continuare ancora....a giocare con me stessa e con tutti voi. ....all'infinito.."

“Ho passato due giorni meravigliosi con tutti voi del gruppo. Ho sentito dal primo momento un'energia molto speciale: ho sentito armonia, attrazione, simpatia, voglia di fare, positività, voglia di imparare e di mettersi in gioco… Siete veramente bravi, preparati, simpatici e pazienti! Continuate così davvero perché non ci sono tanti insegnanti di teatro bravi come voi.”

"E' stata un'esperienza unica."

“L'eco di quei due giorni mi accompagna ancora. Ho imparato un sacco di cose nuove sul teatro. Siete davvero speciali. Competenti, simpatici, sempre sorridenti e davvero innamorati di quest'arte magica che è il teatro.”

“E’ stato bellissimo, vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno e l'entusiasmo che ci avete trasmesso. In queste due intense giornate ho imparato tantissimo, ci avete proposto degli esercizi molto interessanti, difficili, che ci mettevano veramente alla prova; ho provato moltissima emozione..”

"Voglio ringraziarvi tanto per quei due giorni passati ad assaporare la magia del teatro e la bellezza che un generoso insegnamento come il vostro può offrire. Grazie infinite ai miei compagni per la loro umanità simpatia originalità."

"Sinceramente il mio grazie arriva dal profondo del cuore."

"Grazie per avermi fatto rivivere una sensazione che non provavo più da tanti anni, la sensazione di "uscire dalle quinte" e recitare (almeno provarci ))) e giocare .......... sì perchè ciò che ho provato è il divertimento che ti trasmette il gioco!"

"Non trovo le parole per descrivere la risonanaza di pensieri ed emozioni a seguito delle due giornate trascorse insieme. Mi sono divertita e, al di là dei giochi/esercizi ho trovato calore umano. Ho apprezzato molto la didattica, ho gradito la vostra simpatia e la generosa predisposizione dei miei compagni. Grazie, mi sono trovata veramente bene."

"I miei complimenti agli insegnanti...bravi..bravi!!!!"

"Il seminario e' stato bello , intenso e coinvolgente ... ho capito che e' interessante il ruolo dell' attore e che dai vostri corsi si possono imparare e capire cose importanti anche per la vita di tutti i giorni; siete persone cordiali ,professionali e preparate, grazie per la serenita' che regalate e la gioia del teatro."

"Grazie per il dono inatteso, la dolcezza, la simpatia, la semplicità, l'entusiasmo e l'amicizia... un raggio di sole."

"Mi mancate tantissimo, vi voglio bene."

"Solo ora mi accorgo di avere appreso una lezione di vita molto importante grazie a voi."

“Grazie per l’indimenticabile esperienza di teatro e vita.”

"Sono stata davvero contenta di aver preso parte al vostro seminario perchè il lavoro svolto ha risposto alle mie esigenze!! Mi è servito a confrontarmi ulteriormente su alcune mie difficoltà e mi ha dato modo di arricchire le mie conoscenze! E poi c'è un aspetto che ho ammirato molto: l'umiltà con cui ci avete donato i vostri insegnamenti. Grazie! Vi abbraccio!"

“Questo seminario è l’esperienza più bella che mi sia capitata in vita mia."

(continua...)



e-mail 02 89057047 373 7427143 privacy